Navigation

Iscrizioni alla Conferenza delle Donne del Partito Democratico

Il Partito democratico ha avviato il percorso per la definizione della nuova Conferenza delle Donne. Le adesioni alla Conferenza sono già cominciate.

Dal 3 al 6 ottobre il Pd sarà nelle strade e nelle piazze italiane per presentare le proprie proposte politiche e promuovere nuove iscrizioni al partito.

La data come termine ultimo per aderire alla Conferenza delle Donne viene pertanto posticipata al 6 ottobre. Di conseguenza tutto il percorso di insediamento della Conferenza delle Democratiche slitta rispetto alle date inizialmente previste.

In una data compresa tra il 10 ottobre e il 20 ottobre tutte le aderenti dovranno eleggere l’Assemblea delle delegate regionali, che avrà come scopo quello di eleggere le 100 componenti del Coordinamento nazionale.

In una data compresa tra il 21 ottobre e il 27 ottobre l’assemblea delle delegate regionali eleggerà le componenti del Coordinamento nazionale.

Entro il 4 novembre dovrà insediarsi il Coordinamento nazionale, composto come da regolamento provvisorio art. 5, che eleggerà la Portavoce.

La referente per il Veneto è Raffaela Salmaso, portavoce delle Democratiche. Le donne del Veneto sono attive anche su facebook con la pagina della Conferenza regionale.

Questo è il manifesto di intenti per l’adesione alla Conferenza delle donne.

È possibile aderire alla conferenza delle donne in due modi:

scaricando il seguente documento

 che va compilato e successivamente inviato in pdf per posta elettronica a Raffaela Salmaso all’indirizzo fela58@gmail.com.

Oppure compilando il seguente modulo online (i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori):

Conferenza delle donne

  • Formato data:MM slash GG slash AAAA
  • Formato data:MM slash GG slash AAAA